Sollevatore da vasca elettrico

Disponibilità: 10 Giorni Lavorativi

490,00 €

Panoramica veloce

Nuovo sollevatore per vasca per abbassare la persona dal bordo superiore della vasca al suo fondo e per il sollevamento inverso a fine bagno.
OR

Dettagli

Sollevatore da vasca più leggero esistente sul mercato, il suo peso è di soli 9,3 kg ma l’ausilio è allo stesso tempo resistente e compatto, inoltre può essere trasportato in due sezioni separate.

Il sollevatore viene movimentato tramite un semplice comando leggero e galleggiante con batteria integrata al litio a ricarica veloce.

L‘utilizzatore può sfruttare la profondità totale della vasca grazie all’altezza variabile del sedile regolata tramite i comandi.

La cavità sulla parte anteriore dello stesso facilita la cura dell‘igiene intima mentre le imbottiture garantiscono il massimo confort.

I quattro tasti funzione hanno forme e colori diversi per facilitare il riconoscimento anche da parte di persone con problemi alla vista.

La batteria del comando può essere ricaricata in qualsiasi momento, indipendentemente dallo stato della carica.

La pulizia quotidiana e la sanificazione sono semplici grazie alle superfici lisce, alla ridotta nervatura ed alle imbottiture rimovibili che evitano l’accumulo di residui.