Altre viste

LF211 - THER OSTEO 2 BFD

Disponibilità: 20 Giorni Lavorativi

1.710,00 €

Panoramica veloce

Configurabile con regolazione dell'altezza, ruote per il trasferimento, colore rivestimento. Il prezzo indicato si riferisce al modello base, richiedere preventivo per una configurazione personalizzata.
OR

Dettagli

Lettino per visita e trattamenti, pensato specificatamente per il trattamento tramite l'Osteopatia "Biomeccanica Funzionale Dinamica" (BFD).

Modello a due motori, regolabile in altezza pulsantiera o pedaliera. Pianale inclinabile in posizione di Trendelenburg (+12°), t estata inclinabile (+55° a -38°) con sistema servoassistito da molla a gas. La testata è dotata di foro naso-bocca classico (tappo in dotazione). Larghezza della sezione cm 58.

Modello rappresentato - codice LF 211 B2 058 1A2 AL, con accessori opzionali AC0084.AL e AC0085.AL

Cos'è l'osteopatia BFD

L'Osteopatia Biomeccanica Funzionale Dinamica (BFD) è un'evoluzione dell'osteopatia moderna ed è estremamente efficace nel diagnosticare, prevenire e trattare con pochissime sedute, problematiche di varia natura legate a traumi pregressi, attività sportiva e posture scorrette, senza l'utilizzo di farmaci o di apparecchiature elettromedicali. Ha per scopo di trattare le disfunzioni somatiche osteo-articolari e viscerali attraverso una metodologia rigorosa che permette di riconoscere l'origine del disequilibrio funzionale.