Altre viste

HM2815 - MOTORE 4 LRC Traslazione Elettrica – Wireless

Disponibilità: 10 Giorni Lavorativi

Panoramica veloce

Questo motore per sollevamento, consente un agile sollevamento (verso il basso e verso l’alto) e spostamento (verso sinistra e vero destra)del paziente. Lo spostamento lungo il binario avviene elettricamente anche senza l'assistente (in autonomia).

OR

Dettagli

Questo motore per sollevamento, consente un agile sollevamento (verso il basso e verso l’alto) e spostamento (verso sinistra e vero destra) del paziente.

Lo spostamento lungo il binario avviene elettricamente anche senza l'assistente (in autonomia).

Dotato di telecomando ad azionamento infrarosso (wireless), per maggiore semplicità nell’utilizzo senza vincolo di filo per la pulsantiera, garantisce il funzionamento in qualsiasi ambiente in piena autonomia.

La movimentazione lungo la rotaia avviene in maniera automatica tramite un motore di traslazione.

Assieme alle Braccia Inox, rappresenta la soluzione più completa e funzionale per riuscire a muoversi in casa senza l’aiuto di qualcuno.

Il motore è stato concepito per sollevare persone diversamente abili con mobilità ridotta facilitandone i trasferimenti dal letto, da un divano, dalla sedia a rotelle, dalla toilette, dalla vasca, il tutto in massima sicurezza.

Questo sistema è l'ideale anche per gli esercizi di deambulazione dove l’utilizzatore abbia necessità di incentivare il passo con uno spostamento di baricentro.

Il sollevatore HM2815 solleva fino a 200 kg.

  • Movimenti senza scatti
  • Velocità regolabile
  • Massima autonomia negli spostamenti