Cart:

00,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Altre viste

HelpiHead Mouse

Disponibilità: 20 Giorni Lavorativi

Panoramica veloce

HelpiHead Mouse è un mouse proporzionale da controllare con i movimenti del capo.

OR

Dettagli

HelpiHead Mouse è un mouse proporzionale da controllare con i movimenti del capo con un sensore ad infrarossi integrato per la gestione delle funzioni del mouse.

Il dispositivo va posizionato sulla parte postere del capo dell’utilizzatore utilizzando la fascetta regolabile, il sensore ad infrarossi, integrato nell’ausilio va posizionato a circa 1 cm nella parte alta della guancia dell’utilizzatore.
Il mouse è wireless, ha una autonomia di 20 ore e grazie al posizionamento centrale non crea squilibrio funzionale al capo dell’utilizzatore.

La gestione delle funzioni del mouse avviene attraverso l’attivazione del sensore ad infrarossi, tale attivazione può avvenire attraverso l’ammiccamento o semplicemente con una piccola contrazione della parte alta della guancia.
Il tasto residente sul dispositivo, attivabile con il movimento del capo, permette all’utilizzatore di cambiare la configurazione del mouse e, nel caso fosse disponibile e predisposta, di passare dal controllo del pc al controllo della propria carrozzina.

Assieme all’ausilio viene fornito un software che permette la personalizzazione e la configurazione del mouse e che prevede una barra residente a monitor per la gestione delle varie funzioni disponibili.

Caratteristiche principali:

Compatibile con PC, Mac e Android
Connessione USB wireless
Filtri “antitremore” integrati da impostare attraverso il software