Altre viste

Helpi Indi 10

Disponibilità: 10 Giorni Lavorativi

Panoramica veloce

È il comunicatore dinamico indi della tobii dynavox arricchito dei software Grid 3

OR

Dettagli

È il comunicatore dinamico indi della tobii dynavox arricchito dei software Grid 3, dell’attività “parla con ME” e delle sintesi vocali con voce da bambino di alta qualità Alessio e Aurora.

Il dispositivo, progettato per una comunicazione rapida ed efficace, è dotato di un design ergonomico e di due potenti altoparlanti per comunicare anche in ambienti rumorosi.

Sono disponibili, su richiesta, scudi accessori per evitare digitazioni involontarie, una borsa per il trasporto e un guscio di protezione.

Le sintesi vocali Alessio ed Aurora, garantiscono un appropriata uscita in voce rispetto all’età evolutiva e conseguentemente una maggiore accettazione dell’ausilio anche da parte dei familiari oltre che dall’utilizzatore.

ParlaConMe è un sistema software di comunicazione simbolica progettato per la lingua italiana.

Le caratteristiche fondamentali di questo strumento sono:

Correttezza grammaticale e morfologica in meno di tre passaggi.

Coniugazione completa dei verbi articoli e preposizioni disponibili in tutte le loro variazioni morfologiche.

Sostantivi in forma singolare e plurale e, se applicabile, maschile e femminile scelta di genere, numero e grado degli aggettivi.

Completezza dei contenuti, la struttura contiene più di 20 categorie suddivise in circa 80 sottocategorie; ogni sottocategoria contiene una media di almeno 50 vocaboli più di 1000 verbi raggruppati per iniziale

Facilità di personalizzazione dei contenuti, efficienza comunicativa e contenuti di maggior frequenza della lingua italiana, sono mediamente più accessibili.

La correttezza morfosintattica può essere trascurata per privilegiare la velocità ed il solo contenuto comunicativo

La scrittura corretta può essere ottenuta sia programmando a priori che correggendo a posteriori quanto scritto.

La ricerca dei vocaboli può essere fatta in due passaggi, per categoria e poi sottocategoria, scegliendo direttamente la sottocategoria oppure in base all’iniziale.

Il dispositivo è disponibile, su richiesta, con l’allestimento software standard previsto dal produttore Tobii Dynavox