Dettagli
Descrizione prodotto
Il videoingranditore portatile CANDY5 HD II è progettato per fornire un'immagine nitida e di altissima qualità, con un'interfaccia utente semplice e immediata. Le persone ipovedenti potranno essere autonome e indipendenti nella lettura di lettere, giornali, riviste, scatole di alimenti e molto altro. Grazie alla seconda camera frontale è possibile utilizzare il CANDY5 HD II anche come specchio.
Caratteristiche:
- schermo LCD 5.0" con rivestimento antiriflesso
- ingrandimenti: da 1x a 22x impugnatura con maniglia, da 2.5x a 10x sul supporto di lettura, da 5.6x a 22x con maniglia ripiegata e piedino
- fotocamera HD con messa a fuoco automatica, 60fps
- maniglia ergonomica regolabile in 3 posizioni
- modalità di visualizzazione: appoggiato alla superficie con maniglia ripiegata e piedino o con supporto di lettura, a distanza ravvicinata con impugnatura con maniglia e a specchio con fotocamera frontale
- 4 livelli di luminosità dello schermo
- 5 modalità colore disponibili. Colore naturale e 4 modalità colore personalizzabili, scegliendo tra diverse combinazioni predefinite. Gli utenti possono disattivare opzioni inutilizzate per semplificare il menu tenendo solo quelle che usano più frequentemente.
- Salva fino a 5 immagini.
- Peso: 326 gr
- Misure: 15,4 x 8,9 x 1,7 cm (con maniglia ripiegata)