Cart:

00,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Altre viste

76894 - CYCLETTE GOLF C4

Disponibilità: 20 Giorni Lavorativi

710,00 €

Panoramica veloce

Modello Comfort con manubrio standard, ingresso facilitato “basso”, adatto ad un utilizzatore che predilige il massimo comfort.

OR

Dettagli

Modello Comfort (C4) con manubrio standard, ingresso facilitato “basso”, adatto ad un utilizzatore che predilige il massimo comfort.

Sistema di resistenza magnetico regolabile elettronicamente con 15 livelli definiti. Sistema di trasmissione a cinghia superiore, molto fluido e silenzioso (rapporto di rotazione 7.9 - massa volano 6 kg con rivestimento esterno di rame). Sella regolabile in altezza e profondità, con sgancio rapido per la sostituzione; in dotazione sella in schiuma morbida standard. Rilevazione delle pulsazioni cardiache mediante sensori palmari, fascia cardio telemetrica optional. Leggio porta tablet, pedali autolivellanti (con cinghietti) ruote per il trasporto e piedini auto livellanti.

Computer di allenamento:
Computer LCD alta risoluzione multi informazione con qualità premium, facile da usare mediante un menù di navigazione intuitivo, possibilità di memorizzare quattro utenti + un ospite, visualizzazione della zona di frequenza cardiaca corrente, 10 programmi pre impostati. Visualizzazione continua per 6 funzioni (tempo, distanza, velocità, RPM, calorie bruciate e frequenza cardiaca) impostabili e con fitness test con voto finale più matrice grafica per visualizzare il tracciato dell’allenamento, 7 lingue impostabili GB D F I NL PL RU.

 

Dimensioni: 119 x 55 x 137 h cm
Carico max: 130 kg
Massa centrifuga: ca. 6 kg
Rapporto di trasmissione: 1÷10
Alimentazione: da rete 230V
Sistema frenante: a magnete
Categoria: DIN EN 957-1/5, HB